Cerca e trova immobili

SERIE APali, traverse, errori e reti: Genoa-Inter finisce 3-2

23.05.15 - 22:43
Pirotecnica vittoria del Grifone che in casa ha battuto i nerazzurri rimontando due volte e avvicinandosi ancora di più all'Europa League, dove non giocheranno i meneghini
Pali, traverse, errori e reti: Genoa-Inter finisce 3-2
Pirotecnica vittoria del Grifone che in casa ha battuto i nerazzurri rimontando due volte e avvicinandosi ancora di più all'Europa League, dove non giocheranno i meneghini
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - 90' divertentissimi, 90' di emozioni, 90' intensissimi quelli giocati da Genoa e Inter nel secondo anticipo della 37esima giornata di Serie A.

Le due squadre si contendevano un posto nella prossima Europa League ma il 3-2 finale premia i padroni di casa - a un passo dalla zona europea - ed estromette definitivamente i nerazzurri.

La sfida di Marassi si è accesa immediatamente grazie al vantaggio ospite a firma Icardi (19'), giunto al 20esimo gol in campionato, a cui ha risposto Pavoletti al 24'. Dopo una traversa colpita dallo stesso attaccante genoano, è stato Palacio a illudere nuovamente l'Inter.

Si perchè una clamorosa papera della premiata ditta Handanovic-Ranocchia ha permesso a Lestienne di pareggiare al 41'; poco prima a Icardi erano stati annullati due gol per fuorigioco nel giro di 10".

I ritmi di gioco nella seconda frazione si sono abbassati ma le occasioni non sono mancate: i ragazzi di Mancini, per esempio, hanno colpito un palo (Hernanes) e una traversa (Brozovic) nel giro di 5", prima che Kucka di testa all'89' regalasse al Grifone la vittoria finale.

Il Genoa è davvero a un passo dall'Europa League, sperando che il ricorso per la licenza UEFA venga accolto; l'Inter, invece, deve leccarsi le ferite, farsi un esame serio sulle proprie qualità e ripartire dalla prossima stagione durante la quale non avrà nessun impegno infrasettimanale.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE