Cerca e trova immobili

LIGAIl Valencia torna in Champions

23.05.15 - 21:01
Decisiva la vittoria ottenuta in casa dell'Almeria (2-3) che nel frattempo retrocede insieme al Cordoba e l'Eibar
Il Valencia torna in Champions
Decisiva la vittoria ottenuta in casa dell'Almeria (2-3) che nel frattempo retrocede insieme al Cordoba e l'Eibar
CALCIO: Risultati e classifiche

ALMERIA (Spagna) - Atletico Madrid terzo e in Champions League, Valencia quarto e ai playoff di Champions, Eibar e Almeria in Segunda Division: questi i verdetti dell'ultima giornata della Liga spagnola.

I Colchoneros pareggiano senza reti una partita da ufficio indagini a Granada - zero ammoniti, zero occasioni, zero tiri in porta - e chiudono al terzo posto, coi padroni di casa che si salvano.

Salvezza anche per il Deportivo La Coruna, 'graziato' dal Barcellona al Camp Nou, da 2-0 a 2-2 con la doppietta di Messi (a quota 43 nella classifica marcatori, due in meno di Cristiano Ronaldo) riequilibrata dalle reti nella ripresa di Perez e Salomao.

Vanno in Segunda Division l'Eibar, a cui non basta il 3-0 al già retrocesso Cordoba, e l'Almeria, piegato 2-3 in casa dal Valencia che approda ai preliminari di Champions grazie a una rete a 10' dal termine di Alcacer, tenendo a bada il Siviglia vittorioso a Malaga (2-3).

Tra gli altri risultati, spiccano le goleade basche di Athletic Bilbao (4-0 al Villarreal) e Real Sociedad (4-2 sul campo del Rayo Vallecano).

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE