Cerca e trova immobili

LUGANOIl Lugano cerca la Super ... e arriva il maxi schermo

23.05.15 - 16:38
In piazza Manzoni sarà possibile assistere al match di Bienne che potrebbe riportare i bianconeri nella massima serie
Il Lugano cerca la Super ... e arriva il maxi schermo
In piazza Manzoni sarà possibile assistere al match di Bienne che potrebbe riportare i bianconeri nella massima serie
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lunedì di Pentecoste si tinge di sport: grazie al successo ottenuto venerdì sera nel derby contro il Chiasso, l'FC Lugano si appresta ad affrontare la decisiva trasferta di Bienne alla ricerca di quella vittoria che riporterebbe il club bianconero in Super League.

Il Dicastero Sport, in collaborazione con il Dicastero Turismo ed Eventi, la ditta Emme, ed il Football Club Lugano ha comunicato che "sarà possibile seguire la diretta della partita Bienne-Lugano, con inizio alle 18.00, sullo schermo gigante allestito per l'occasIone sul palco in Piazza Manzoni. In piazza anche una fornita buvette e uno stand del FC Lugano.

L'incontro di calcio sarà preceduto dal pomeriggio rosa, previsto per lanciare la volata al Giro d'Italia in arrivo sulle rive del Ceresio mercoledì 27 maggio.
Ricordiamo il ricco programma proposto dal Comitato di tappa e dal Velo Club Lugano."

Pasca Benaglia sarà l'ospite d'onore del pomeriggio di Piazza Manzoni.

"In Piazza Manzoni dalle 14.00 alle 17.30 è previsto un ricco programma intrattenimento per grandi e piccoli, appassionati e non delle due ruote. Andiamo con ordine e ricordiamo che, per i più piccoli sarà possibile cimentarsi in una simpatica gimcana, allestita in collaborazione con il Velo Club Lugano.
Alle ore 15.00 e 16.30 sono previste due straordinarie esibizioni di Pascal Benaglia, sportivo d’élite ticinese nella disciplina “bike trial” che, con la sua bicicletta, proporrà il suo apprezzato show!

Saranno inoltre presenti degli stand interattivi e, a partire dalle ore 15.30, saremo lieti di offrire una gustosa merenda “rosa”. L’evento sarà allietato dalla buona musica mentre sarà in funzione una fornita buvette".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE