Cerca e trova immobili

SERIE AMenez non si muove: "Sto bene qui e l’anno prossimo farò meglio"

22.05.15 - 15:29
Il fantasista del Milan ha assicurato di voler restare in rossonero
Menez non si muove: "Sto bene qui e l’anno prossimo farò meglio"
Il fantasista del Milan ha assicurato di voler restare in rossonero
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Tra le poche note positive di una stagione tutta da dimenticare per il Milan, Jeremy Menez è rientrato nel mirino di importanti club europei, ma l’ala francese assicura di voler rimanere in rossonero: “Il mio rapporto con la squadra è ottimo, siamo un bel gruppo. Peccato per i risultati, siamo tutti delusi. Io credo di aver fatto una buona stagione, ma potevo fare ancora meglio. Spero di fare di più il prossimo anno. Posso migliorare ancora tanto. Io sto bene qui, ho sentito anche alcune cose che non mi sono piaciute ma fanno parte del calcio”.

La maxisqualifica di 4 giornate gli ha impedito di migliorare il bottino di gol: “Stare fuori 4 giornate è dura, non vedo l’ora di tornare in campo per l’ultima partita. Domenica c’è l’Atalanta, ormai non abbiamo più obiettivi, ma dobbiamo finire bene la stagione per noi, per la società e per i tifosi”.

Dopo aver elogiato Mexes e Inzaghi (“Mexes all’inizio giocava poco, poi il mister lo ha messo in campo e ha fatto bene. Spero possa restare qui, su Inzaghi fin da Ibiza ho sentito la sua fiducia e quando sento la fiducia io do sempre il massimo”), Menez rivela un altro obiettivo: “Sono venuto qui anche per tornare in Nazionale. L’anno prossimo c’è l’Europeo e voglio andarci”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE