Cerca e trova immobili

LIGAAncelotti: "Spero e credo di restare ma decide il club"

22.05.15 - 13:36
Nonostante un contratto ancora valido con il Real il tecnico italiano è tutt'altro che sicuro di restare al Bernabeu anche per la prossima stagione
Ancelotti: "Spero e credo di restare ma decide il club"
Nonostante un contratto ancora valido con il Real il tecnico italiano è tutt'altro che sicuro di restare al Bernabeu anche per la prossima stagione
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Fosse per lui quella panchina non la lascerebbe mai, o almeno non adesso, ma quella di domani con il Getafe potrebbe essere davvero la sua ultima volta da allenatore del Real Madrid.

Carlo Ancelotti non fornisce dettagli significativi nel suo futuro in conferenza ma sottolinea di sperare di rimanere: “Non ho ancora parlato con il club, continuo e pensare di essere il tecnico del Real fino a quando non mi diranno qualcosa di diverso. Domenica o lunedì ci vedremo per parlare del mio futuro. Se resto sarà fantastico, perché è il mio desiderio, altrimenti andrò via dopo due anni bellissimi. Non c’è da sorprendersi che ci sia un possibile movimento di allenatori in giro, mi sorprendo di chi si meraviglia. Non mi dà fastidio che si parli di Benitez o di altri, è normale”.

Si dice che Florentino Perez abbia perso fiducia in lui: “Ho sempre avuto un buon rapporto, ora tocca a lui prendere una decisione importante ma non ho notato niente di diverso in lui rispetto agli ultimi due anni. La mia sensazione è che resterò”.

Il bilancio lo affida agli altri ma dice: “Nella prima parte di stagione siamo stati da record, nella seconda potevamo far meglio: abbiamo lottato fino alla fine ma chiudiamo senza titoli. Ho avuto momenti belli e altri meno ma c’ero io nel giorno più felice della storia del Real. Con i giocatori ho parlato e mi fa piacere quello che pensano di me ma loro non c’entrano, è una decisione della società. Non ho autorità nello spogliatoio? Io voglio impormi con la mia personalità e non mi piace gridare. Voglio che la squadra sia convinta delle mie idee”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE