Cerca e trova immobili

SERIE ALlorente: "L'unico rimpianto è la finale di Supercoppa persa con il Napoli"

23.05.15 - 09:32
L'attaccante spagnolo della Juve ha parlato a 360 gradi della stagione bianconera
Llorente: "L'unico rimpianto è la finale di Supercoppa persa con il Napoli"
L'attaccante spagnolo della Juve ha parlato a 360 gradi della stagione bianconera
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - In attesa della finale di Champions c’è una sola squadra che finora ha impedito alla Juventus di vincere su tutti i fronti: è il Napoli che che a Doha ha battuto ai rigori i bianconeri nella Supercoppa Italiana e per Llorente è il principale rimpianto stagionale.

Il bomber spagnolo si è confessato al Mundo Deportivo: “Nessuno di noi poteva aspettarsi questa stagione, vincere la Coppa Italia e raggiungere la finale di Champions League. Finora l'unico rammarico è la Supercoppa Italiana contro il Napoli per rendere la stagione perfetta. Sappiamo che sarà molto, molto difficile, perché dobbiamo affrontare la squadra più in forma del momento, credo che sia la migliore squadra del mondo. Ha tre giocatori che sono di un altro mondo, ma cercheremo di fare la nostra partita e vincere. Messi è il migliore al mondo, quindi, ma anche quegli altri due sono sono di una categoria di incredibile, ma il numero uno è Messi. Loro sono i favoriti, ma nel calcio non sempre vince il migliore. Bisogna fare la partita perfetta. Questa squadra non concede nulla”.

Llorente sa che sarà difficile per lui partire titolare in finale: “Sarà deciso dal coach. La verità è che Alvaro (Morata) e Tevez stanno facendo molto bene e sarà difficile, ma cercherò di essere pronto quando la squadra ha bisogno di me”.

Dopo un passaggio su Pogba (“per lui vedo un futuro incredibile, può diventare quello che vuole. Lui è molto giovane e dovrà migliorare molte cose, ma le qualità le ha. Non si sa mai dove andrà a finire. Ora è un giocatore della Juventus e può continuare per più anni perché è un piacere giocare con lui”) sul proprio futuro si limita a dire: “Non ci penso, sto molto bene alla Juventus e ho ancora due anni di contratto”

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE