Cerca e trova immobili

SERIE AGuardiola per il Milan. Ennesima boutade o colpo di Mr.Bee?

10.05.15 - 20:06
Stando al Times, il possibile acquirente dei rossoneri vorrebbe il tecnico del Bayern sulla panchina per la prossima stagione
Guardiola per il Milan. Ennesima boutade o colpo di Mr.Bee?
Stando al Times, il possibile acquirente dei rossoneri vorrebbe il tecnico del Bayern sulla panchina per la prossima stagione
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - La ricostruzione del nuovo Milan targato Mr.Bee parte da Pep Guardiola. Avrebbe del sensazionale la sparata di calciomercato del "Times" secondo cui il broker indonesiano Bee Taechaubol avrebbe contattato l'allenatore del Bayern Monaco.

Mr.Bee nei giorni scorsi ha incontrato Berlusconi per parlare dell'acquisto del Milan da parte della cordata orientale da lui rappresentata. La trattativa non è ancora decollata, ma il Times parte già dai primi movimenti di mercato.

Quella del tabloid inglese appare più una boutade visto che lo stesso Berlusconi ha confermato sì di voler vendere il Milan, ma solo a chi gli possa garantire una competitività nazionale e internazionale.

Restando su Guardiola, il suo futuro ha tutta l'aria di essere a Manchester dove il City, ha riferito sabato il canale televisivo BeInSport, avrebbe addirittura in mano un pre-contratto con il tecnico del Bayern.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE