Cerca e trova immobili

LEGA PROPatron Buffon ordina: "La Carrarese va in ritiro"

27.04.15 - 23:17
La compagine acquistata dal portiere della Juventus ha rimediato quattro sconfitte consecutive in campionato
Patron Buffon ordina: "La Carrarese va in ritiro"
La compagine acquistata dal portiere della Juventus ha rimediato quattro sconfitte consecutive in campionato
CALCIO: Risultati e classifiche

CARRARA (Italia) - Da calciatore, probabilmente, non sarebbe stato d'accordo. Gianluigi Buffon, però, ha fatto fino in fondo il "presidente" e ha ordinato il ritiro per la "sua" Carrarese, la squadra di Lega Pro acquistata nel 2012.

Come De Laurentiis, Berlusconi o Giulini, o magari - per tornare a qualche anno fa - come Gaucci, Anconetani o Rozzi, il "patron" della formazione toscana ha deciso di spedire tutti in ritiro dopo quattro ko consecutivi.

L'ultimo, 1-2 con la Spal, ha ridotto a una sola lunghezza il margine sulla zona playout. Meglio ritrovare concentrazione, serenità e armonia di gruppo. Con tanto di messaggio sul sito internet ufficiale del club: "Ho esternato tutto il mio disappunto e la mia delusione al direttore generale Sandro Turotti ed è per questo che ho pienamente appoggiato la decisione della società di portare la squadra in ritiro da mercoledì e almeno fino al prossimo impegno di campionato", ha spiegato il portiere della Juventus e della nazionale italiana. "Per la Carrarese mi sono sempre impegnato in prima persona e non solo a livello di immagine. Essa rappresenta per me la sfida quasi impossibile e l'orgoglio da mostrare: visto che questo è il mio desiderio, finché sarò al timone della società, tale deve essere per tutti, dai magazzinieri al presidente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE