Cerca e trova immobili

SERIE A"Hernanes? Mancini mi ha copiato"

27.04.15 - 17:44
Il tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni si è espresso a proposito dell'imminente sfida fra i friulani e l'inter
"Hernanes? Mancini mi ha copiato"
Il tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni si è espresso a proposito dell'imminente sfida fra i friulani e l'inter
CALCIO: Risultati e classifiche

UDINE (Italia) - Dopo il Milan ecco l’Inter. L’Udinese vuole inghiottire anche i nerazzurri domani nell’anticipo del turno infrasettimanale e si sa che per Stramaccioni è una partita che vale doppio: “Cercherò di dare continuità a quanto fatto sabato, quindi rivedremo le due punte. Stiamo lavorando per il futuro. Io voglio cercare sempre di aggredire alto, sabato l'applicazione è stata delle migliori. Cercheremo di farlo anche contro l'Inter, anche se dovremo fare attenzione ai due attaccanti nerazzurri nello spazio, due giocatori che ho voluto fortemente io come Palacio e Icardi".

Il tecnico dell’Udinese rivendica anche un merito “tattico” dell’Inter attuale: "Loro davanti sono micidiali. Ci hanno copiato la mossa di Guilherme, con Hernanes che gioca da secondo volante, sempre a ridosso delle punte, vicino alla porta ma anche a fare il centrocampista come Guilherme. C'è un giocatore a centrocampo che può spaccare gli equilibri ed è Guarin: l'Inter può centrare l'Europa, ma qui dovrà trovare difficoltà. Per me questa non è una partita come le altre, è ovvio. Tutte le mie energie sono per l'Udinese, ma lì devo dire grazie a tante persone. La mia riconoscenza per l'Inter sarà sempre viva, ma domani spero di fare risultato".

All’andata l’Udinese mandò in tilt San Siro: "Allora aveva cambiato allenatore da poco, adesso è più rodata, ha capacità di cambiare a partita in corso, come ha fatto con la Roma. E hanno giocatori che all'andata non aveva".

Ultima riflessione con tanto di battuta finale per il Watford in Premier League: "Faccio i complimenti a questa proprietà per quanto fatto con giocatori cresciuti anche in casa, vedi Ighalo e Vydra. Speriamo che qualcuno di quei milioncini lo investino di qua".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE