Cerca e trova immobili

SERIE AMancini: "Shaqiri? Ci vuole tempo"

28.04.15 - 07:00
Il tecnico dell'Inter si è espresso a proposito delle difficoltà incontrate sin qui dal giocatore elvetico
Mancini: "Shaqiri? Ci vuole tempo"
Il tecnico dell'Inter si è espresso a proposito delle difficoltà incontrate sin qui dal giocatore elvetico
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Rimessa in sesto la classifica col successo sulla Roma, valorizzato anche dalle sconfitte di Samp e Fiorentina che rendono la corsa all’Europa League ipoteticamente ancora possibile, Mancini ieri ha pensato anche al futuro ed ha assistito a Parma-Palermo in tribuna per visionare diversi giocatori.

Su tutti Dybala ma non solo: “Ho avuto la possibilità di vedere qualche partita direttamente, è la cosa migliore per prendere decisioni. Sono giocatori che conosciamo bene, ma eravamo lì anche per vedere altri elementi che non conosciamo bene. Ho visto altri giocatori del Palermo, Mauri del Parma e Vazquez. Ci sono giocatori bravi, i giovani uno li vede volentieri perché possono avere un grande futuro”.

L’Inter che sarà non è nata ancora ma si sta lavorando. Un’altra certezza è che Podolski non sarà riscattato: “Podolski è un ottimo giocatore, un ottimo professionista, ha giocato diverse partite e non ha fatto gol, è vero, ma ha fatto buone giocate. La sua situazione è diversa, lui è in prestito, vuole tornare all'Arsenal e così sarà”.

Continua anche il tormentone Shaqiri, con l’inevitabile domanda sul suo rendimento: “In Italia non sappiamo aspettare niente e nessuno, vogliamo sempre tutto in fretta, a volte non può accadere, i giocatori cambiano stile di gioco, viene dal Bayern lui. Ci vuole tempo. Può aver avuto un po' di difficoltà. E' successo anche a Platini, Van Basten, campioni assoluti. Bisogna saper aspettare. Felipe? Ha giocato bene fin qui, domani avrà la possibilità di giocare dall'inizio, vedremo”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE