Cerca e trova immobili

SERIE AIl Toro e i pali fermano la Juventus

26.04.15 - 17:00
I granata hanno conquistato un acceso derby in rimonta imponendosi per 2-1; non ne approfitta la Lazio fermata sull’1-1 dal Chievo
Il Toro e i pali fermano la Juventus
I granata hanno conquistato un acceso derby in rimonta imponendosi per 2-1; non ne approfitta la Lazio fermata sull’1-1 dal Chievo
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - L’attesa per i tifosi del Torino è terminata: i granata, dopo 20 anni, sono tornati a conquistare il derby della Mole battendo la Juventus per 2-1.

Sono stati 90’ intensissimi, durante i quali i colpi duri e l’intensità del gioco non sono mai venuti meno. Sono stati i bianconeri a trovare il vantaggio con una magia di Pirlo (35’), ma il cuore-Toro non ha smesso di battere e Darmian al 45’ ha trovato il pari.

Nel secondo tempo, il matchpoint è arrivato grazie all’ex di turno, Fabio Quagliarella (57’) che ha fatto esplodere l’Olimpico: i bianconeri possono recriminare con la sorte, avendo colpito ben tre pali.

La Juventus può comunque sorridere: la Lazio non ha approfittato dell’occasione avuta, pareggiando in casa per 1-1 contro il Chievo.

Torna al successo il Parma (1-0 al Palermo), mentre il Verona ha piegato il Sassuolo (3-2, con doppietta di Toni) e il Genoa ha avuto la meglio del Cesena (3-1), condannando virtualmente i bianconeri alla Serie B.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE