Cerca e trova immobili

SERIE A“Denis un vigliacco: ha rotto il naso a Tonelli”

26.04.15 - 22:08
Massimo Maccarone, attaccante dell’Empoli, ha denunciato un grave attacco del capitano dell’Atalanta negli spogliatoi. "È stato minacciato di morte", sostiene Marino
“Denis un vigliacco: ha rotto il naso a Tonelli”
Massimo Maccarone, attaccante dell’Empoli, ha denunciato un grave attacco del capitano dell’Atalanta negli spogliatoi. "È stato minacciato di morte", sostiene Marino
CALCIO: Risultati e classifiche

BERGAMO (Italia) - Dura accusa da parte dell’attaccante dell’Empoli Massimo Maccarone dopo il rocambolesco 2-2 tra l’Atalanta e l’Empoli.

Parlando a Sky l’anziano bomber ha tirato pesantemente in causa Denis, autore della rete del pareggio quasi allo scadere: "Credo che Denis sia un vigliacco. Ha tirato un cazzotto a Tonelli da dietro negli spogliatoi. Parliamo tanto di violenza e poi succedono queste cose tra calciatori. Lorenzo ha subito un colpo sotto l'occhio e credo si sia rotto il naso. C'erano anche le luci spente negli spogliatoi, come se fosse tutto pronto per non far vedere l'episodio. I due calciatori hanno litigato in campo, sono volate parole ma ciò non si giustifica con i pugni. Denis ha mandato avanti un suo compagno, ha colpito e poi è scappato. Io sono il capitano e ho voluto raccontare come sono successe le cose perché tanto si verrà a sapere dai giornali".

A queste accuse ha risposto  il dg dell’Atalanta Pierpaolo Marino cha ha dato la sua versione dei fatti: “Denis non è un pazzo e non va all'improvviso a fare un'irruzione nello spogliatoio dell'Empoli, ci sono state provocazioni e minacce prima. E' sempre stato un giocatore esemplare, fa beneficienza nella sua vita. Tonelli ha minacciato di morte in campo Denis e la sua famiglia e quando gli nominano la famiglia il giocatore è particolarmente sensibile, ha sbroccato e poi c'è un antefatto, ci sono minacce di morte per Denis e i familiari, io non avrei perso la testa ma può succedere a chi è vulnerabile dal punto di vista della familiarità e lui ha una situazione particolare con uno dei suoi figli. Tonelli non ha avuto alcuna rottura, solo un'escoriazione, ci siamo scusati con i dirigenti dell'Empoli ma anche loro hanno ammesso che non si fa, sembra di vivere nelle terre del Nord e del Sud di una volta, avvertimento di stato mafioso, si rischia di far perdere la testa anche ad un giocatore come Denis". Sulla circostanza delle luci spente apposta per l’aggressione Marino aggiunge: “Le luci non si sono spente apposta, ma senza farlo apposta nella colluttazione, si sono poggiati sull'interruttore e la luce si è spenta. Denis è un grande uomo e chi lo conosce non può non dire questo. Sarri mi stupisce. Sono stati scorretti a non riportare l’antefatto ma solo quanto successo successivamente.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE