Cerca e trova immobili

SERIE ARuggito Denis: l’Atalanta conquista un punto

26.04.15 - 14:28
I bergamaschi hanno impattato in casa per 2-2 contro un ottimo Empoli: nerazzurri e toscani vedono la salvezza più vicina
Ruggito Denis: l’Atalanta conquista un punto
I bergamaschi hanno impattato in casa per 2-2 contro un ottimo Empoli: nerazzurri e toscani vedono la salvezza più vicina
CALCIO: Risultati e classifiche

BERGAMO (Italia) - Lo scontro salvezza che metteva di fronte l’Atalanta e l’Empoli è terminato sul 2-2, con i padroni di casa che hanno pareggiato al 92’ col solito Denis.

A Bergamo si è vista una partita intensa, vibrante, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto nonostante la posta in palio fosse altissima… soprattutto per i padroni di casa.

Ad aprire le marcature, però, è stato l’Empoli con Saponara (41’), prima che Gomez rimettesse tutto in parità già al 43’. Maccarone al 60’ ha punito nuovamente Sportiello, regalando l’illusione di una salvezza praticamente sicura ai suoi fino al 92’, quando Denis di testa ha trovato il pertugio giusto.

Un punto per parte che permette all’Atalanta di portarsi a +8 sul Cesena (che giocherà nel pomeriggio) prima dello scontro diretto di mercoledì, e rende più sicura la classifica dei toscani che con 35 punti possono dormire sogni tranquilli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE