Cerca e trova immobili

SERIE AGarcia: "Spero che una squadra italiana vada in finale"

24.04.15 - 15:25
Nel frattempo il tecnico della Roma è molto concentrato in vista della sfida di questo week-end contro l'Inter: "Affrontare i nerazzurri è bello ma difficile"
Garcia: "Spero che una squadra italiana vada in finale"
Nel frattempo il tecnico della Roma è molto concentrato in vista della sfida di questo week-end contro l'Inter: "Affrontare i nerazzurri è bello ma difficile"
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Rudi Garcia ha presentato la sfida di campionato di domai che la sua Roma dispuetrà in casa dell’Inter: “Dovremo giocare con intensità e fiducia, proprio come all’andata. Affrontare l’Inter è bello ma difficile. Dovremo avere l’atteggiamento di Cesena, contro Napoli e Torino per cercare di vincere. In qualsiasi stadio andremo per vincere. Gervinho e Pjanic? Sono al 100%, ma anche l’Inter ha giocatori importanti e di qualità. Noi abbiamo ritrovato forze importanti, più scelte ho e meglio è per la squadra”.

Quindi sui sorteggi europei: “Bene in Europa League che non si sia verificato il derby. Spero per il calcio italiano che almeno una tra Napoli, Fiorentina e Juventus possa arrivare in finale”.

E la Roma? “Abbiamo parlato nei giorni scorsi, i giocatori sanno cosa mi aspetto da loro. Dobbiamo riportare in partita le cose fatte in settimana e voglio tanta solidarietà tra compagni, ne voglio sempre uno pronto ad aiutare chi sbaglia. In trasferta abbiamo fatto meglio che in casa? Bene, sono cose che devono darci fiducia”.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE