Cerca e trova immobili

SERIE AGarcia: "Spero che una squadra italiana vada in finale"

24.04.15 - 15:25
Nel frattempo il tecnico della Roma è molto concentrato in vista della sfida di questo week-end contro l'Inter: "Affrontare i nerazzurri è bello ma difficile"
Garcia: "Spero che una squadra italiana vada in finale"
Nel frattempo il tecnico della Roma è molto concentrato in vista della sfida di questo week-end contro l'Inter: "Affrontare i nerazzurri è bello ma difficile"
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Rudi Garcia ha presentato la sfida di campionato di domai che la sua Roma dispuetrà in casa dell’Inter: “Dovremo giocare con intensità e fiducia, proprio come all’andata. Affrontare l’Inter è bello ma difficile. Dovremo avere l’atteggiamento di Cesena, contro Napoli e Torino per cercare di vincere. In qualsiasi stadio andremo per vincere. Gervinho e Pjanic? Sono al 100%, ma anche l’Inter ha giocatori importanti e di qualità. Noi abbiamo ritrovato forze importanti, più scelte ho e meglio è per la squadra”.

Quindi sui sorteggi europei: “Bene in Europa League che non si sia verificato il derby. Spero per il calcio italiano che almeno una tra Napoli, Fiorentina e Juventus possa arrivare in finale”.

E la Roma? “Abbiamo parlato nei giorni scorsi, i giocatori sanno cosa mi aspetto da loro. Dobbiamo riportare in partita le cose fatte in settimana e voglio tanta solidarietà tra compagni, ne voglio sempre uno pronto ad aiutare chi sbaglia. In trasferta abbiamo fatto meglio che in casa? Bene, sono cose che devono darci fiducia”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE