Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUERenzetti: "Bentancur ha condiviso la scelta di tenere Bordoli"

21.04.15 - 16:33
Il presidente del Lugano ha commentato la decisione di prolungare il contratto del tecnico verzaschese per un'altra stagione: "In caso di promozione la durata dell'accordo sarebbe più lunga"
TiPress
Renzetti: "Bentancur ha condiviso la scelta di tenere Bordoli"
Il presidente del Lugano ha commentato la decisione di prolungare il contratto del tecnico verzaschese per un'altra stagione: "In caso di promozione la durata dell'accordo sarebbe più lunga"
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Primo posto in classifica, una media esatta di due punti a partita e una squadra che sta remando tutta nella stessa direzione verso il grande obiettivo: la promozione in Super League.

Se il presente resta la priorità, a Cornaredo si sta cominciando a pianificare il prossimo futuro. È notizia di questa mattina che il club bianconero ha fatto valere l’opzione di rinnovo per un’altra stagione del proprio tecnico Livio Bordoli che resterà dunque al timone del Lugano anche per la stagione che verrà.

“È un atto dovuto - ha sottolineato il presidente Angelo Renzetti - Bordoli merita di restare l’allenatore della nostra squadra. In questa stagione ci ha portato degli ottimi risultati sin qui ed è per questo che non è stato molto difficile scegliere di rinnovargli la fiducia. E a me piace mantenere le promesse...”.

Sulla durata del contratto non tutto è ancora stato definito: “Per il momento è un contratto annuale, ma prossimamente ci incontreremo per discutere i dettagli. In caso di promozione la durata dell’accordo sarebbe più lunga”.

Non è un mistero che negli scorsi mesi Bentancur (il socio di minoranza del Lugano) nutrisse alcuni dubbi sul prolungamento contrattuale del Mister verzaschese: “Bentancur ha condivisio il rinnovo di Bordoli. Inizialmente forse aveva qualche dubbio ma ora ha capito come funziona il calcio in Ticino e ha capito che qui non è come essere in Premier League”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE