Cerca e trova immobili

SERIE AGol annullati, rigore negato: il derby finisce 0-0

19.04.15 - 22:43
Inter e Milan hanno dato vita a una sfida vibrante in cui è mancata solo la stoccata decisiva: meglio i rossoneri nel primo tempo, secondo parziale a tinte nerazzurre
Gol annullati, rigore negato: il derby finisce 0-0
Inter e Milan hanno dato vita a una sfida vibrante in cui è mancata solo la stoccata decisiva: meglio i rossoneri nel primo tempo, secondo parziale a tinte nerazzurre
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Il derby è sempre il derby e, specie in una stagione negativa come quella che stanno vivendo sia l'Inter che il Milan, vale anche doppio. Così come all'andata la stracittadina meneghina è terminata in parità, ma questa volta le due squadre si sono lasciate sullo 0-0, anche se le occasioni da gol non sono mancate.

Nel primo tempo l'Inter è partita meglio, mettendo in difficoltà i cugini che nell'ultima mezz'ora hanno decisamente preso il pallino del gioco in mano. I rossoneri avevano anche trovato il gol del vantaggio con Alex, ma il fuorigioco di De Jong - millimetrico - è stato prontamente ravvisato.

Nella ripresa, a parte nei primi minuti, c'è stata solo una squadra in campo: l'Inter. I nerazzurri hanno schiacciato Abate e compagni nella loro metà campo, trovando l'1-0 grazie all'autorete di Mexes.... il fallo di Palacio su Van Ginkel in area ha però vanificato tutto. Icardi e compagni hanno però di che lamentarsi: un plateale fallo di mano di Antonelli in area di rigore, su tiro di Hernanes, non è stato punito con un giusto calcio di rigore.

Neanche l'ingresso di Shaqiri ha cambiato l'andamento del gioco e soprattuto il risultato: il Milan si porta così a quota 43 punti, in nona posizione, l'Inter resta decima con 42 lunghezze. L'Europa resta una chimera per entrambe le formazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE