Cerca e trova immobili

SERIE ATevez saluta la Juve? "No, resta fino al 2016"

18.04.15 - 12:32
L'agente dell'Apache ha scoperto le carte: l'argentino farà ritorno al Boca Juniors ma solo al termine del contratto con i bianconeri
Tevez saluta la Juve? "No, resta fino al 2016"
L'agente dell'Apache ha scoperto le carte: l'argentino farà ritorno al Boca Juniors ma solo al termine del contratto con i bianconeri
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Carlos Tevez resterà alla Juventus anche nella prossima stagione. Suonano come musica dolce per i bianconeri le parole dell'agente dell'Apache, Adrian Ruocco: "Carlos terminerà la sua carriera al Boca Juniors perché questo è quello che lui desidera".

Nelle ultime ore sono state tante le voci che si sono rincorse su un ritorno di Carlitos in Argentina già questa estate con un anno di anticipo sulla scadenza naturale del contratto con la Juve. Per finire il presidente del Boca, Angelici ha rincarato la dose: “Siamo vicini a concretizzare il ritorno di Carlos Tevez al Boca. Carlos ha già scelto, deve solo risolvere la situazione con i bianconeri“.

E invece a fare chiarezza ci ha pensato l'agente dell'Apache: "Carlos terminerà la sua carriera al Boca Juniors perché questo è quello che lui desidera, sta costruendo una casa in Argentina, è lì che vuole vivere. Ora, però, vuole dare tutto per la Juventus, che si sta giocando trofei importanti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE