Cerca e trova immobili

LIGAAncelotti: "L'anno prossimo mi vedo ancora qui a Madrid"

17.04.15 - 17:29
Il tecnico italiano del Real ha risposto così a chi sostiene che il suo addio sia soltanto questione di settimane
Ancelotti: "L'anno prossimo mi vedo ancora qui a Madrid"
Il tecnico italiano del Real ha risposto così a chi sostiene che il suo addio sia soltanto questione di settimane
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - "Mi vedo ancora al Real l’anno prossimo e con me anche Casillas e tutti quelli che stanno facendo bene”.

Il tecnico delle merengues, alla vigilia della gara col Malaga, continua a dirsi sereno: “Siamo concentrati sugli obiettivi da raggiungere. Posso dire però che sono contento di Casillas, ho tre buoni portieri e me li tengo, per me sono i migliori al mondo e non ho mai parlato dell’ingaggio di un altro portiere”.

La settimana prossima ci sarà il ritorno di Champions contro l’Atletico dopo lo 0-0 al Calderòn: “Per me conta che la squadra abbia giocato bene, ora dobbiamo valorizzare quel risultato ma la partita mi ha lasciato un bel sapore in bocca”.

Prima però c’è l’ostacolo Malaga per inseguire anche il Barcellona in campionato. Mancherà Benzema, al suo posto ci sarà uno tra Isco e Hernandez. La settimana scorsa Ancelotti disse che non aveva visto la partita dei blaugrana, preferendo andare al cinema. E stavolta? “Andrò di nuovo al cinema. Scherzo, non credo di vederla perché starò preparando la nostra di gara. Il Malaga è un avversario pericoloso e ha battuto anche il Barca, dovremo spendere tutte le energie per vincere”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE