Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEBayern nel caos: lo staff medico si dimette dopo le accuse di Guardiola

17.04.15 - 10:07
"È stato danneggiato il rapporto di fiducia. Siamo stati ritenuti, in modo inspiegabile, responsabili della sconfitta", le parole di Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt
Bayern nel caos: lo staff medico si dimette dopo le accuse di Guardiola
"È stato danneggiato il rapporto di fiducia. Siamo stati ritenuti, in modo inspiegabile, responsabili della sconfitta", le parole di Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) - “Avevamo in campo giocatori reduci da lunghi infortuni, dunque con un’autonomia atletica limitata". Queste le parole di Pep Guardiola per giustificare il ko del Bayern Monaco ad Oporto, 3-1, nell'andata dei quarti di Champions creando malumori tra lo staff medico bavarese che si è dimesso in blocco per protesta.

Lo ha comunicato il responsabile medico del club, Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt facendosi portavoce dei colleghi: "È stato danneggiato il rapporto di fiducia. Siamo stati ritenuti, in modo inspiegabile, responsabili della sconfitta col Porto".

"E' un fulmine a ciel sereno, non ne sapevamo nulla", la prima reazione di un portavoce dei bavaresi ma è pur vero che negli ultimi tempi il rapporto con Guardiola si era fatto teso, sia per la gestione di alcuni casi, vedi Thiago Alcantara, sia per l'elevato numero di infortunati in questa stagione: Javi Martinez, Schweinsteiger, Robben, Ribery, Alaba e Benatia, tutti in infermeria e indisponibili per la gara in Portogallo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE