Cerca e trova immobili

NAZIONALE U21Svizzera poco convincente: l’Italia passa a Cornaredo

31.03.15 - 22:08
I giovani rossocrociati sono stati sconfitti per 1-0 dalla nazionale azzurra U20 nell’ambito del “Torneo Quattro Nazioni”
Ti-Press
Svizzera poco convincente: l’Italia passa a Cornaredo
I giovani rossocrociati sono stati sconfitti per 1-0 dalla nazionale azzurra U20 nell’ambito del “Torneo Quattro Nazioni”
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nuova battuta d’arresto per la Svizzera U21 che, nel “Torneo Quattro Nazioni”, è stata sconfitta per 1-0 a Cornaredo dall’Italia U20, terminando all'ultimo posto - con 3 punti - la manifestazione.

I rossocrociatini non hanno offerto una grande prestazione, così come gli azzurrini che però nei primi 20’ si sono fatti prevalere.

In seguito, anche per il fastidioso vento che ha imperversato su Lugano, la sfida è calata nettamente di tono e di ritmo, tanto che di occasioni da rete non ce ne sono state, almeno fino all’86’ quando gli ospiti sono riusciti a trovare la via del gol con Emmanuello.

Dopo la sconfitta subita col medesimo avversario lo scorso giovedì (0-3) ecco una nuova battuta d’arresto: il lavoro per Heinz Moser e Mauro Lustrinelli sarà ancora lungo e intenso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE