Cerca e trova immobili

LONDRAJohn Terry rinnova con il Chelsea

26.03.15 - 19:12
Felice José Mourinho: "Questo non è un contratto per dirgli 'mille grazie', ma è la logica conseguenza delle sue prestazioni"
John Terry rinnova con il Chelsea
Felice José Mourinho: "Questo non è un contratto per dirgli 'mille grazie', ma è la logica conseguenza delle sue prestazioni"
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - John Terry ha rinnovato di un anno il suo contratto con il Chelsea. L'esperto difensore e capitano dei Blues, 661 presenze e 63 gol con la maglia del club londinese, giocherà a Stamford Bridge fino al termine della stagione 2015-16.

"Sono felice di aver rinnovato il contratto con il Chelsea", ha spiegato Terry dopo aver apposto la firma in calce al documento presentatogli dal presidente Bruce Buck e dal direttore tecnico Michael Emenalo. "Dopo aver aggiunto un altro importante trofeo alla mia collezione questo mese - ha aggiunto il difensore alludendo alla Coppa di Lega - spero che io, i calciatori e l'allenatore potremo festeggiare altri successo con il nostro club. Giocare per questa grande squadra mi rende orgoglioso, vorrei ringraziare come sempre tutti i tifosi che mi hanno sempre supportato".

Felice anche Mourinho: "Questo non è un contratto per dire a Terry 'mille grazie', ma è la logica conseguenza delle sue prestazioni", ha detto al riguardo lo Special One. "Io sono contento che abbia davvero meritato questo nuovo contratto dopo una stagione in cui ha già giocato 40 partite".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE