Cerca e trova immobili

BERLINOÖzil: "Sono convinto di poter vincere il Pallone d'Oro"

25.03.15 - 20:02
"Sono un campione del Mondo e gioco in un grande club di Premier, nei prossimi anni potrò lottare per il prestigioso trofeo"
Özil: "Sono convinto di poter vincere il Pallone d'Oro"
"Sono un campione del Mondo e gioco in un grande club di Premier, nei prossimi anni potrò lottare per il prestigioso trofeo"
CALCIO: Risultati e classifiche

BERLINO (Germania) - Alzare il Pallone d’oro. Questo l’obiettivo di Mesut Özil che, intervistato dal quotidiano Bild, ha svelato il suo sogno. Il trequartista dell’Arsenal si sente pronto per lottare per il prestigioso trofeo: “Se continuo così mi piacerebbe toccare con le mie mani il Pallone d’Oro nei prossimi anni, sono convinto che possa succedere. Sono campione del Mondo e gioco in un grande club di Premier: qui il gioco è più fisico rispetto alla Liga e alla Bundesliga, ho sempre colpi e contusioni ma sono cose che mi rendono più forte. Non mi sono mai sentito tanto forte fisicamente”. 

Özil viene sempre etichettato come turco-tedesco, per le sue origini: “Non mi dà fastidio ma mi stupisce: sono l’unico che chiamano così. Nessuno dice a Khedira che è tunisino-tedesco o a Klose e Podolski che sono tedeschi-polacchi io sono nato a Gelsenkirchen e sono cresciuto in Germania. Sono orgoglioso di avere entrambe le culture, mi giova combinare la disciplina tedesca con la fantasia dei turchi”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE