Cerca e trova immobili

NAZIONALESvizzera-Estonia: ecco i convocati di Petkovic

20.03.15 - 15:55
Il selezionatore elvetico ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla sfida del 27 marzo contro l'Estonia. Presenti Shaqiri e Behrami, ma non Embolo
Svizzera-Estonia: ecco i convocati di Petkovic
Il selezionatore elvetico ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla sfida del 27 marzo contro l'Estonia. Presenti Shaqiri e Behrami, ma non Embolo
CALCIO: Risultati e classifiche

LUCERNA - Si sta avvicinando a grandi passi la gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei tra Svizzera ed Estonia in programma il 27 marzo a Lucerna.

Il selezionatore Vladimir Petkovic ha diramato oggi le convocazioni per la sfida sopraccitata e per l’amichevole contro gli Stati Uniti in agenda il 31 marzo a Zurigo.

Tornano nel gruppo, rispetto all’ultima uscita della nazionale, Silvan Widmer (Udinese) e Fabian Lustenberger (Hertha Berlino).

Sono presenti anche Valon Behrami e Xherdan Shaqiri (che si sta riprendendo dall'infortunio alla coscia sinistra), mentre non ci sarà il gioiellino del Basilea Breel Embolo che sta ancora attendendo l'ok della FIFA per giocare nella nazionale maggiore. 

Nella Under-21, in vista delle due partite internazionali contro l'Italia che si giocheranno il 26 marzo a Lecco e il 31 marzo a Lugano, Heinz Moser ha convocato anche il ticinese Ulisse Pelloni (secondo portiere dell'Aarau). 

La selezione di Petkovic
Portieri
: Roman Bürki (Friburgo), Marwin Hitz (Augsburg), Yann Sommer (Borussia Mönchengladbach)
Difensori: Stephan Lichtsteiner (Juventus), Silvan Widmer (Udinese) Fabian Lustenberger (Hertha Berlino), Jacques-François Moubandje (Tolosa), Ricardo Rodriguez (Wolfsburg), Johan Djourou (Amburgo), Fabian Schär (Basilea), Steve Von Bergen (YB).
Centrocampisti e attaccanti: Gökhan Inler (Napoli), Valon Behrami (Amburgo), Josip Drmic (Bayer Leverkusen), Blerim Dzemaili (Galatasaray), Gelson Fernandes (Rennes), Fabian Frei (Basilea), Pajtim Kasami (Olympiacos), Admir Mehmedi (Friburgo), Haris Seferovic (Eintracht Francoforte), Xherdan Shaqiri (Inter), Valentin Stocker (Hertha Berlino), Granit Xhaka (Borussia Mönchengladbach)

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE