Cerca e trova immobili

SERIE AManenti insiste: "I soldi ci sono, ma l'Italia sembra un manicomio"

06.03.15 - 22:33
Il Parma è nel caos più totale: il centro sportivo dei ducali ha ricevuto in mattinata la visita della guardia di finanza
Manenti insiste: "I soldi ci sono, ma l'Italia sembra un manicomio"
Il Parma è nel caos più totale: il centro sportivo dei ducali ha ricevuto in mattinata la visita della guardia di finanza
CALCIO: Risultati e classifiche

PARMA (Italia) - “I soldi ci sono. Primo obiettivo tornare in serie A, essere come il Real”. Così l’enigmatico patron del Parma Giampietro Manenti in un’intervista rilasciata a ‘Libero’ oggi.

Ma a ingrigire ancor di più la situazione del Parma c’è la nuova notizia: il Centro Sportivo dei ducali ha ricevuto questa mattina la visita di due pattuglie della Guardia di Finanza, che hanno fatto alcuni controlli fiscali sui libri contabili del club, in relazione alle indagini che sono in corso.

Insomma una sorta di D-Day per le sorti del Parma visto che in Lega si discute del piano il piano preposto da Tavecchio per consentire a Lucarelli e compagni di portare a termine il campionato senza ritirarsi.

E intanto Manenti continua a parlare: “A chi mi ispiro? A Perez del Real Madrid. I soldi salva Parma? Certo che sono arrivati. Anzi, ci sono sempre stati. Stiamo studiando soluzioni per renderli disponibili. Ho intenzioni serie, ma l’Italia sembra un manicomio!”.

Intanto i giocatori del Parma hanno deciso di scendere in campo domenica contro l'Atalanta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE