Cerca e trova immobili

SERIE ALa Fiorentina si coccola Salah: "Grazie Mourinho"

06.03.15 - 09:39
Il fantasista della Viola è il vero colpo di calciomercato del mese di gennaio
La Fiorentina si coccola Salah: "Grazie Mourinho"
Il fantasista della Viola è il vero colpo di calciomercato del mese di gennaio
CALCIO: Risultati e classifiche

FIRENZE (Italia) - Nessuno davvero poteva immaginare che Mohamed Salah sarebbe stato il colpo di calciomercato di gennaio. Chiedere in serie a Tottenham, Inter e Juventus colpite e messe ko dalla velocità dell’ex fantasista del Basilea che la viola ha preso dal Chelsea dando il tanto pubblicizzato Cuadrado.

Velocità, tecnica e senso della posizione. Sembra davvero avere tutto l’egiziano che si è adattato in poco tempo al calcio italiano diventando “faraone” a tutti gli effetti, aprendo anche una discussione sul livello del calcio del Bel Paese sconvolto da un “panchinaro” della Premier League. “E’ un giocatore fortissimo, dinamico – spiega Montella dopo la doppietta alla Juventus in Coppa Italia -. Che avrebbe avuto un impatto così risolutivo è andato al di là delle aspettative. Il calciatore ad oggi sta facendo grandi cose”.

E anche chi lo ha individuato se ne riconosce i meriti, il ds viola Daniele Prade': “Noi siamo stati bravi a sceglierlo, ed e’ sicuramente l’operazione piu’ grande del mercato di gennaio, oltre che la piu’ riuscita da un punto di vista tecnico. Siamo felici di questo. Salah ha fatto stagioni pazzesche con il Basilea”.

È proprio il caso di dirlo: Grazie Mou!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE