Cerca e trova immobili

SERIE AMarotta alza l’asticella: “Uno come Cavani lo vogliamo”

28.02.15 - 14:30
L'amministratore delegato juventino: "Pogba? Siamo contenti di aver rinnovato il contratto e non siamo nelle condizioni di doverlo vendere a tutti i costi"
Marotta alza l’asticella: “Uno come Cavani lo vogliamo”
L'amministratore delegato juventino: "Pogba? Siamo contenti di aver rinnovato il contratto e non siamo nelle condizioni di doverlo vendere a tutti i costi"
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Forse per la prima volta l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta si è sbilanciato in argomento di calciomercato arrivando a dichiarare di voler puntare ad un vero top-player per la prossima stagione e senza, per forza, sacrificare il pezzo pregiato Paul Pogba.

"Cavani è un ottimo giocatore. Tantissime squadre lo vorrebbero e non nascondo che anche la Juventus lo vorrebbe, ma il mercato è sempre complicato. Pogba al Psg e Verratti alla Juve? Fantacalcio". Proprio sul fenomeno francese ambito da mezza Europa Marotta chiarisce: "E' chiaro che Pogba e' un giocatore nel mirino dei grandi club, dei club di prima fascia, ma siamo contenti di aver rinnovato il contratto e non siamo nelle condizioni di doverlo vendere a tutti i costi, non siamo alla ricerca di compratori".

Per quanto riguarda altri obiettivi di mercato: "L'unico che certamente tornerà è Rugani, che è di nostra proprietà. Portiere? Sostituire Buffon, così come Pirlo in un altro ruolo, è difficile. Neto? Ho visto che ha fatto un'ottima partita con il Tottenham... Tevez? E' un grandissimo professionista e per lui vale lo stesso discorso di Buffon. Quando vorrà smettere di giocare per noi, lo rispetteremo".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE