Cerca e trova immobili

SERIE AAntonio Conte è nel mirino del Milan

09.02.15 - 18:59
L'attuale ct della nazionale italiana potrebbe diventare rossonero
Antonio Conte è nel mirino del Milan
L'attuale ct della nazionale italiana potrebbe diventare rossonero
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Difficile prevedere gli scenari futuri del Milan - con Inzaghi - e di Antonio Conte sulla panchina della Nazionale. Una cosa è certa: il club rossonero ha da tempo in testa l'idea di portare sulla panchina di San Siro l'ex allenatore della Juventus.

Tuttosport dà per certa la messa in opera, ancora alle prime fasi, dell'operazione. Il successore del deludente Inzaghi, già individuato da Berlusconi e Galliani, è l'attuale ct della Nazionale. L'alternativa sarebbe Montella, apprezzato da tempo dalla dirigenza rossonera.

Già ai primi scricchiolii del rapporto tra Conte e la Juventus lo scorso anno, poi sfociati questa estate nella risoluzione del contratto, si era parlato delle avances del Milan e lo stesso Galliani, all'atto della scelta di promuovere Inzaghi, aveva ammesso: "Diciamo che un po' di corteggiamento c'è stato. Conte è un grandissimo allenatore. E secondo me Inzaghi gli somiglia molto".

Del resto se è vero che Inzaghi al Milan non sta facendo benissimo, è anche vero che Conte sta incontrando parecchie difficoltà con l'Italia, non tanto nei risultati, quanto nel far accettare le sue richieste di "spazio" dalla FIGC e soprattutto dai club.

Insomma non è detto che presto le due strade non si possano incontrare.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE