Cerca e trova immobili

SERIE AIl Milan si aggrappa a Jeremy Menez

01.02.15 - 22:43
Impegnati a San Siro contro il fanalino di coda Parma, i rossoneri di Inzaghi si sono imposti per 3-1
Il Milan si aggrappa a Jeremy Menez
Impegnati a San Siro contro il fanalino di coda Parma, i rossoneri di Inzaghi si sono imposti per 3-1
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Obbligato a riscattarsi dopo le ultime deludenti prestazioni, il Milan di Filippo Inzaghi ospitava a San Siro il Parma - in piena crisi societaria nonché fanalino di coda della serie A - in occasione del posticipo della 21esima giornata.

I rossoneri - con Mattia Destro in campo dal 1' - hanno faticato parecchio ma al termine di una prova in realtà non particolarmente convincente hanno sconfitto gli uomini di Donadoni per 3-1.

Protagonista della serata è stato il francese Jemery Menez. Il transalpino ha realizzato il gol dell'1-0 su rigore al 17' e il punto del 2-1 con un bel tiro di sinistro al 57'. Il momentaneo pareggio era stato siglato dall'ex rossonero Antonio Nocerino al 24'. 

Nell'ultima mezz'ora i padroni di casa hanno controllato senza particolari affanni la partita e hanno trovato anche la rete che ha definitivamente chiuso l'incontro al 76' con Zaccardo.

Per il Milan quelli conquistati sono tre punti molto importanti per muovere la classifica ma Inzaghi avrà sicuramente ancora molto da lavorare.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE