Cerca e trova immobili

MILANOPazza Inter: causa a Osvaldo per 28 milioni

31.01.15 - 12:50
La società nerazzurra, infastidita dai comportamenti in campo e fuori dell'italo-argentino, ha chiesto un maxi risarcimento al giocatore
Pazza Inter: causa a Osvaldo per 28 milioni
La società nerazzurra, infastidita dai comportamenti in campo e fuori dell'italo-argentino, ha chiesto un maxi risarcimento al giocatore
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Sempre più intricata la vicenda Osvaldo-Inter, nuova telenovela del calciomercato con la Juventus in attesa. La società nerazzurra, infastidita dai comportamenti, in campo e fuori, dell'italo-argentino, ha chiesto un maxi risarcimento al suo giocatore, ormai separato in casa: qualcosa come 28 milioni di euro.

Sarebbero due infatti le vertenze aperte dall'avvocato del club: una per la rescissione con indennizzo (25 milioni) e la seconda legata al contratto sui diritti d'immagine che l'attaccante aveva ceduto al club (3 milioni). In più ci sono anche 500mila euro che Thohir ha chiesto alla Juventus per lasciare libero il giocatore di tornare a vestire la maglia bianconera.

Osvaldo, per non essere da meno, ha fatto a sua volta causa all'Inter dopo l'accantonamento dovuto al parapiglia con Icardi, proprio in Juve-Inter: Daniel ha chiesto tre milioni di euro per i danni d'immagine.

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE