Cerca e trova immobili

DUNDEEScozia, portiere incassa sei reti all'esordio: licenziato in tronco

31.01.15 - 10:55
L'avventura del povero Arvid Schenk in Scottish League è durata molto poco
Scozia, portiere incassa sei reti all'esordio: licenziato in tronco
L'avventura del povero Arvid Schenk in Scottish League è durata molto poco
CALCIO: Risultati e classifiche

DUNDEE (Gbr) - Una partita sbagliata può capitare a tutti ma all'esordio può risultare decisiva per il futuro della carriera. Chiedere al povero Arvid Schenk, portiere tedesco che dopo aver preso sei gol al debutto tra i pali del Dundee è stato licenziato dalla stessa società scozzese.

La storia ha dell'incredibile. Schenk, 25 anni, fino alla scorsa stagione numero uno ma solo nei campionati minori tedeschi, ha deciso la scorsa estate di accettare l'offerta del Dundee, compagine di Scottish League.

Per ottenere un posto da titolare ha dovuto battere la concorrenza del primo portiere Letheren ma dopo mesi passati in panchina la sua occasione è arrivata. La grande chance per Schenk è capitata nel derby contro i "cugini" del Dundee United ma il povero Arvid non se l'è giocata molto bene.

Il portiere ha incassato ben sei gol e il buongiorno si era visto dal mattino con la prima rete subita già dopo pochi secondi dal calcio d'inizio. Un esordio davvero tremendo culminato con la rescissione del contratto da parte degli scozzesi...

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE