Cerca e trova immobili

SERIE ATegola Roma: Strootman fuori a lungo

30.01.15 - 21:16
L'infortunio rimediato dall'olandese nel match con la Fiorentina si è rivelato più serio del previsto
Tegola Roma: Strootman fuori a lungo
L'infortunio rimediato dall'olandese nel match con la Fiorentina si è rivelato più serio del previsto
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Tegola sulla Roma, ma soprattutto su Kevin Strootman. Il centrocampista olandese dovrà star fuori dal campo per un periodo più lungo del previsto.

"Il tessuto cicatriziale della mia precedente operazione è stato rimosso con successo", ha scritto Strootman su Facebook. "Ma purtroppo ho riportato qualche danno cartilagineo dopo il colpo subito nella gara con la Fiorentina. Questo significa che devo prendermi un periodo di riposo più lungo del previsto e sono estremamente deluso dal fatto che ci vorrà molto più tempo prima di poter tornare nuovamente in campo".

Notizia confermata dal comunicato ufficiale del club giallorosso: "Kevin Strootman è stato sottoposto in data odierna a revisione artroscopica al ginocchio sinistro durante la quale è stata verificata e confermata la stabilità del neo-legamento e rimossa la struttura fibrotica presente (Cyclops Syndrome) È stata inoltre evidenziata una lesione cartilaginea che ha richiesto un trattamento chirurgico. Il calciatore ha già lasciato la struttura ospedaliera e seguirà un periodo di convalescenza domiciliare. Come da protocollo, dopo un primo controllo clinico, inizierà la fase di riabilitazione”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE