Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEDjuric parte, Junior Viçosa arriva

28.01.15 - 17:57
Il difensore centrale rossoblù vestirà da subito la casacca bianconera, mentre l'attaccante brasiliano si è accordato con i momò sino al termine della corrente stagione.
TiPress
Djuric parte, Junior Viçosa arriva
Il difensore centrale rossoblù vestirà da subito la casacca bianconera, mentre l'attaccante brasiliano si è accordato con i momò sino al termine della corrente stagione.
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Dopo diverse speculazioni è arrivata l’ufficialità: Igor Djuric passa con effetto immediato al Lugano e da domani si allenerà a Cornaredo sotto gli ordini di Livio Bordoli. La società momò ha inoltre reso noto dell'acquisto del calciatore brasiliano Luiz Severo Junior, meglio conosciuto come Junior Viçosa. 

Questo il comunicato del FC Chiasso:
"La Società FC Chiasso comunica di aver ceduto al FC Lugano a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Igor Djuric.

Tutta la Società ringrazia l’ex capitano Rossoblù per l’impegno e la professionalità mostrati fuori e dentro al campo durante questi anni al FC Chiasso, augurandogli le migliori soddisfazioni personali per il futuro professionale.

La società FC Chiasso comunica inoltre di aver sottoscritto un accordo fino al termine della corrente stagione sportiva con il calciatore brasiliano Luiz Severo Junior, meglio conosciuto come Junior Viçosa.

L’attaccante, nato a Viçosa (Brasile) il 24/07/1989, ha militato nel Grêmio FBPA nella Stagione 2010/2011, nella massima serie brasiliana, per poi passare in prestito allo Sport Club do Recife, al Goiás Esporte Clube e all’Ateletico Goianiense, collezionando un totale di 96 presenze e 31 reti tra Serie A e Serie B Brasiliana.

La punta di Viçosa si accinge a vestire la maglia numero 29 del FC Chiasso".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE