Cerca e trova immobili

SERIE AInter scatenata: dopo Rhodolfo, sì a Cassano

28.01.15 - 12:25
I nerazzurri vorrebbero riportare ad Appiano Gentile il fantasista svincolatosi dal Parma
Inter scatenata: dopo Rhodolfo, sì a Cassano
I nerazzurri vorrebbero riportare ad Appiano Gentile il fantasista svincolatosi dal Parma
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Inter decisa ancora a rinforzarsi. Fino al 2 febbraio c'è tempo, il mercato è aperto e la moria di difensori ha spinto Mancini a chiedere un ulteriore sforzo: è Rhodolfo, brasiliano del Gremio.

Quarto colpo di mercato a gennaio infatti per l'Inter, che dopo Podolski, Shaqiri e Brozovic ha chiuso per Rhodolfo, difensore brasiliano classe '86 del Gremio, preso in prestito per 500'000 euro, con riscatto a 2,8 milioni.

Già nel 2011 vicinissimo prima alla Juventus e poi alla Roma, arriva in Serie A con qualche anno di ritardo. Centrale segnalato dal vice di Mancini, Sylvinho, che assicura per lui. Intanto Murillo arriverà a giugno per 8 milioni di euro.

Intanto prende forma l'idea di riportare in nerazzurro Antonio Cassano, tifosissimo dell'Inter, anche se Fantantonio ha sondato un altro ritorno: a Roma. Sul fronte attaccanti, perso Osvaldo, che in un modo o nell'altro, non è più a disposizione di Mancini, si prospetta un clamoroso ritorno.

Il tecnico avrebbe dato il suo assenso a quello del fantasista svincolatosi dal Parma. Il fantasista è molto corteggiato: la sua Bari - però è in B - il Torino, il Bologna, la Fiorentina, ma anche il Genoa.

L'entourage di Cassano avrebbe anche sondato le possibilità di tornare alla Roma ma non sembra sia ritenuto "valido" da Garcia. Invece a Milano, sponda nerazzurra, andato via Mazzarri che non lo volle, Cassano potrebbe ritrovare la sua verve dei giorni migliori.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE