Cerca e trova immobili

BUNDESLIGAIl Bayern trema: Guardiola pensa all’addio

26.01.15 - 16:17
“È stato un sogno”, ha commentato il tecnico dei bavaresi in merito al suo lavoro all’Allianz Arena. Avventura finita?
Il Bayern trema: Guardiola pensa all’addio
“È stato un sogno”, ha commentato il tecnico dei bavaresi in merito al suo lavoro all’Allianz Arena. Avventura finita?
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) - È bastata una frase usata al passato (“è stato un sogno allenare il Bayern”) pronunciata da Pep Guardiola al fan club di Greding per allarmare tutti i tifosi bavaresi su un possibile addio del tecnico spagnolo.

L’ex allenatore del Barcellona potrebbe addirittura andar via prima della scadenza del contratto (fissata per il 2016) e in ogni caso sembra non voler rinnovare con i tedeschi. Intervistato dalla Bild a metà dicembre, Karl-Heinz Rummenigge aveva dichiarato: “Abbiamo un ottimo rapporto con Pep e faremo di tutto per confermarlo. Ma il suo contratto scade fra 18 mesi. Per lui è un'enormità. Se gli dicessi che fra 18 mesi gli scade il contratto lo confonderei e basta. Lui è concentrato sul presente”.

Parole che però cozzano con quanto dichiarato ai tifosi da Guardiola: "Per me è stata una sfida, e anche per mia moglie e i bambini. Non importa cosa accadrà, io qui ho vissuto un bel periodo e sono stato molto contento. Tutto questo è stato un sogno per me. In estate parlerò con i dirigenti, vedremo cosa accadrà".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE