Cerca e trova immobili

SERIE ARaiola gongola: “Pogba il calciatore più costoso al mondo”

26.01.15 - 18:38
Il procuratore del centrocampista juventino guarda anche al futuro: “Non so se resterà a fine stagione”
Raiola gongola: “Pogba il calciatore più costoso al mondo”
Il procuratore del centrocampista juventino guarda anche al futuro: “Non so se resterà a fine stagione”
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - E ora chi lo contiene Mino Raiola? L’ennesimo show di Paul Pogba, decisivo ieri nel 2-0 della Juventus al Chievo, ha ulteriormente innalzato il prezzo del cartellino del francese.

Per Allegri vale 100 milioni di euro ma, mentre i bianconeri si godono le prodezze del centrocampista, cresce anche la paura per una sua possibile cessione. Sarà sempre più difficile per i campioni d’Italia resistere alle sirene dall’estero, sempre che ci sia qualche club che possa permettersi certe cifre.

Lo sa bene l’agente di Pogba che al Daily Mail ha ripetuto il ritornello: "Se oggi Paul fosse sul mercato, sarebbe il calciatore più costoso al mondo. Sono felice dell'interesse che c'è intorno al mio assistito. Chiunque mastichi un po' di calcio sa che al mondo al momento ci sono solo otto club che possono permettersi un fuoriclasse come lui. Sono convinto che queste società si daranno battaglia per conquistare il suo cartellino. Resterà sicuramente alla Juve fino al termine della stagione, poi vedremo. Non posso prevedere il futuro".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE