Cerca e trova immobili

SERIE ALichtsteiner: "Sono rimasto e ho rinunciato a più soldi"

25.01.15 - 18:45
Il difensore svizzero si è espresso dopo l'importante vittoria della Juve sul Chievo
Lichtsteiner: "Sono rimasto e ho rinunciato a più soldi"
Il difensore svizzero si è espresso dopo l'importante vittoria della Juve sul Chievo
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - "Il gruppo e la voglia di vincere sempre mi hanno convinto a prolungare. C'è poi lo Scudetto, la Coppa Italia e il sogno Champions. E' vero che se vai a parametro zero guadagni personalmente, ma questo gruppo è speciale".

Stephan Lichtsteiner spiega così alle tv la scelta di continuare la sua avventura con la Juventus. Lo svizzero a giugno si svincolava gratis ma ha preferito prolungare nonostante gli fossero arrivare ricche offerte.

Contro il Chievo il terzino è tornato anche al gol, quello della sicurezza del 2-0 dopo la magia di Pogba: “Sapevamo che sarebbe stata una gara molto difficile, il Chievo è una squadra che lotta. Menomale che c'è Pogba, ci ha pensato lui. Anche sul secondo gol ha tirato lui, poi io mi sono fatto trovare pronto dopo la respinta del portiere”.

Nessun volo pindarico, però: Bisogna continuare così, partendo da mercoledì in Coppa Italia. E' un trofeo che vogliamo vincere ma gli otto punti dalla Roma non vogliono dir nulla, i conti si fanno alla fine”.

Il suo gol sembrava degno di un attaccante: "Da ragazzino l'ho fatto. Ma da difensore capisci i movimenti dei tuoi colleghi, il difensore del Chievo era girato era girato e l'ho anticipato".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE