Cerca e trova immobili

SERIE AMihajlovic: "Eto’o porta visibilità ma non sia una distrazione"

24.01.15 - 20:31
Il tecnico della Sampdoria non vuole distrazioni ma solo concentrazione sulla sfida di domani in programma a Palermo
Mihajlovic: "Eto’o porta visibilità ma non sia una distrazione"
Il tecnico della Sampdoria non vuole distrazioni ma solo concentrazione sulla sfida di domani in programma a Palermo
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - L’arrivo di Eto'o alla Sampdoria non deve far perdere concentrazione alla Sampdoria, che non intende mollare di un centimetro nella corsa all’Europa.

Alla vigilia della delicata gara con il Palermo il tecnico doriano Mihajlovic riporta tutti alla realtà: “Eto'o si deve aggiungere a questo gruppo, porta visibilità, ma non deve diventare una distrazione. Se non vinceremo domani non ci sarà niente da festeggiare. Non dobbiamo permetterci di rilassarci”.

Le tante manovre di mercato potrebbero aver destabilizzato l’ambiente e Mihajlovic fa il suo appello: “Iniziamo il girone di ritorno in cui dovremo raddoppiare le forze, perchè giocheremo contro i nostri avversari ma anche contro noi stessi. Voglio migliorare il girone d'andata, non voglio che la squadra si rilassi. Dobbiamo pensare partita per partita e migliorarci: all'andata con il Palermo abbiamo pareggiato, ora voglio vincere. Vedo però un po' troppa euforia in giro, si parla più di giocatori che devono arrivare, piuttosto che della partita col Palermo, Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, e fare di tutto per vincere. E spero, rispetto alla partita con l'Empoli, che anche il pubblico sia riconoscente verso la squadra, che non si cominci a mugugnare ma che aiutino questi ragazzi, perchè se lo meritano. Se la gente viene allo stadio deve stare vicino a questi ragazzi”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE