Cerca e trova immobili

SERIE ACassano mette in mora il Parma

23.01.15 - 19:06
L'attaccante degli emiliani deve ricevere sei stipendi arretrati
Cassano mette in mora il Parma
L'attaccante degli emiliani deve ricevere sei stipendi arretrati
CALCIO: Risultati e classifiche

PARMA (Italia) - E’ rottura tra Antonio Cassano e il Parma. FantAntonio ha deciso di mettere in mora la società che non gli ha versato gli ultimi sei mesi di stipendio. Neanche la rivoluzione societaria, con l’addio di Ghirardi e l’arrivo di Taci che ha designato Kodra presidente, ha indotto il giocatore a cambiare idea.

E già si prospettano ipotesi di mercato con Cassano che potrebbe andare alla Sampdoria o alla Juventus. In casa Parma intanto è stata la giornata delle presentazioni dei due nuovi arrivi, Rodriguez e Varela.

Il primo, detto El Cebolla, si è detto entusiasta dell’avventura nonostante la deficitaria classifica degli emiliani: “Ho scelto Parma perché questa è una grande sfida. La mia condizione fisica è buona. Mi sento molto bene. A Madrid non ho giocato sempre, ma gli allenamenti quotidiani, a cui ho costantemente partecipato, erano molto intensi. Sono già a disposizione. Conosco molto bene il calcio italiano, avendovi giocato contro diverse volte in Champions League e con la Nazionale dell’Uruguay contro l’Italia. E’ un calcio che mi attrae. Qui la sfida per la salvezza è dura, ma sarà affascinante. Già domenica nello scontro diretto contro il Cesena. Ho accettato perché il Parma ha insistito tanto per portarmi qui. E’ stata l’offerta più seria e reale che ho ricevuto in questo periodo”.

Questo invece il pensiero di Silvestre Varela: ”Sono venuto qui perché questo è un club storico, che ha formato moltissimi giocatori. Le motivazioni sono altissime per aiutare il Parma in questa situazione. Mi sento in condizione di giocare già domenica. Il campionato italiano rappresenta una grande opportunità per me, una situazione ottimale per provare a rilanciarmi".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE