Cerca e trova immobili

SERIE APogba: "Senza calcio? Avrei fatto il ballerino"

24.01.15 - 11:50
Il centrocampista della Juventus, considerato uno dei migliori calciatori al mondo, non ha voluto parlare di mercato
Pogba: "Senza calcio? Avrei fatto il ballerino"
Il centrocampista della Juventus, considerato uno dei migliori calciatori al mondo, non ha voluto parlare di mercato
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Senza toccare i temi caldi di mercato, con le tante voci che lo vedono al centro di trattative milionarie, Paul Pogba ha parlato a Juvetv del suo quotidiano e degli obiettivi stagionali, assicurando che il rischio rilassamento dopo il +5 sulla Roma non esiste: “Siamo una grande squadra dobbiamo pensare di finire il campionato e di essere campioni e dopo possiamo rilassarci. Ma adesso non siamo campioni ancora e dobbiamo ancora lavorare e fare meglio. Non è il duello contro la Roma, è un po' contro tutti. Noi vogliamo essere davanti. Adesso siamo davanti e vogliamo restarci. Penso che abbiamo la squadra per andare molto lontani anche in Champions. Poi il calcio è questo non possiamo dire chi vincerà. Però lo so che possiamo andare molto lontano e possiamo fare molto bene. Se vinciamo il campionato ancora, ci sono altri obiettivi che voglio fare. Non siamo mai arrivati, io sono così. È vero che anche i giocatori della Juve mi hanno aiutato. L'ambiente della Juve mi aiuta sempre”.

Sulle sue esultanze originali il francese spiega: "Cambio sempre. Ma il gesto che faccio sempre è una cosa con i miei amici di Parigi, per dire che io sono sempre lo stesso e io non dimenticherò mai le mie radici. Lo faccio sempre. È che penso ai miei amici. È una cosa che faccio sempre. È un mio marchio che mi distingue".

Se non avesse fatto il calciatore? Pogba si vede come ballerino di salsa: "Forse si. A me piace ballare. Però non lo so. A volte mi faccio questa domanda da solo. Che potevo fare se non avevo il calcio? Non lo so. Ma forse il ballerino. Anche dopo il calcio non lo so. Il ballerino di salsa".

Infine qualche curiosità sul suo tempo libero: "Mi piace riposare e guardo un po' di serie Tv come Walking Dead. Con ton ton Pat che è come mio zio, Pat Evra. Come è stato a Manchester c'è il gruppo francese. Poi Fernando Llorente, lo vedo tanto. Lui è il mio professore di spagnolo. Mi piace passare il tempo con loro, a volte andiamo a mangiare, con la squadra. Penso che sia una cosa buona per il gruppo di stare tutti uniti ed è molto importante. Io mi trovo benissimo a Torino. Penso che è una città che ti fa stare concentrato sul calcio sul lavoro, è una città molto calma e va moto bene per rilassarsi e concentrarsi".

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE