Cerca e trova immobili

SERIE AInter, ecco Brozovic. Samp domani Eto'o

23.01.15 - 15:20
I nerazzurri hanno trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria per il centrocampista; l'attaccante camerunense sosterrà sabato le visite mediche a Roma
Inter, ecco Brozovic. Samp domani Eto'o
I nerazzurri hanno trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria per il centrocampista; l'attaccante camerunense sosterrà sabato le visite mediche a Roma
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Continua a tambur battente la campagna d’inverno dell’Inter sul calciomercato. La parola d’ordine è accontentare Mancini ed ecco che dopo Podolski e Shaqiri il club nerazzurro ha piazzato un altro colpo da 90, assicurandosi Marcelo Brozovic.

Mancano solo le firme ma l’affare è chiuso. Raggiunto un accordo con la Dinamo Zagabria sulla base di un prestito di 18 mesi e riscatto obbligatorio nel 2016 per un totale di 8,8 milioni, 3 in 18 mesi e 5 al riscatto. Domani il giocatore sarà a Milano, per lui pronto un contratto da 4 anni e mezzo.

Bruciata la concorrenza del Napoli, che pure era sulle tracce del giocatore, e superato allo sprint anche l’Arsenal che si era fermato ad un’offerta di sei milioni. Classe ’92, croato, sostanza e piedi buoni, Brozovic era considerato l’alternativa a Suarez e Lucas Leiva ma l’Inter potrebbe anche non fermarsi qui. Si va verso la rivoluzione totale del mercato estivo e sono possibili altri due arrivi.

Difficile – se non impossibile – portare a Milano Lavezzi, che pure ha rotto definitivamente con Blanc e lascerà il Psg a gennaio, si punta ad un altro centrocampista (Ausilio, da Londra, monitora sempre le situazioni di Thiago Motta (Psg) e Lassana Diarra che sta cercando di liberarsi dalla Lokomotiv Mosca) e a un difensore con in pole Murillo del Granada.

È finalmente terminato il valzer di notizie in merito a Samuel Eto'o: il camerunense è un giocatore della Sampdoria e sabato sosterrà le visite mediche a Roma.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE