Cerca e trova immobili

LIGUE 1Lavezzi va allo scontro: l’Inter ci pensa

29.12.14 - 12:10
L’argentino non si presenterà al ritiro del PSG e vuole la cessione a gennaio. I nerazzurri osservano
Lavezzi va allo scontro: l’Inter ci pensa
L’argentino non si presenterà al ritiro del PSG e vuole la cessione a gennaio. I nerazzurri osservano
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Si stringe la morsa dell’Inter su Lavezzi. Mancini ha indicato nel Pocho il miglior rinforzo possibile per uscire dal tunnel di una classifica deficitaria e tornare a lottare per un posto in Europa: sulle fasce i nerazzurri sono poveri di uomini e di idee, tra infortunati e acquisti sbagliati, l’ex tecnico del Galatasaray ha dato disposizioni precise alla società. Serve un top-player sugli esterni.

Saltato Cerci l’attenzione del club si è spostata su Lavezzi e lo stesso argentino sta facendo di tutto per tornare in Italia. Come informa Sky il Pocho ha deciso di non presentarsi al ritiro del PSG a Marrakech. Lavezzi intende saltare l’amichevole proprio con l’Inter e tornare solo il 2 gennaio a Parigi, allungando le vacanze. L’ennesimo dispetto che arriva al culmine di una situazione divenuta ormai ingestibile. Stanco di essere sempre sostituito Lavezzi non è stato impeccabile con Blanc, che l’ha lasciato addirittura in tribuna nell’ultima gara con il Montpellier e inoltre la trattativa per il rinnovo del contratto stenta a decollare.

Con il Psg che ha preso di mira Hazard e che già ha in rosa tante alternative, il Pocho ha deciso di voler andare via. Subito, se si può. Il sogno sarebbe quello di tornare in serie A ma non nella sua ex squadra, ovvero il Napoli, ma vivere in quella Milano dove già ha preso casa da diversi anni. Non sarà facilissimo però lasciare Parigi, il giocatore ha altri due anni di contratto e non vorrebbe una cessione in prestito ma a titolo definitivo, cosa che l’Inter non può garantirgli.

Acquistato dal Napoli per circa 30 milioni di euro il Psg non lascerebbe andar via l’attaccante a buon mercato e sarebbe pronto anche a metterlo fuori rosa perdendoci dei soldi se il braccio di ferro dovesse continuare. L’unica soluzione possibile per le casse dei nerazzurri è un prestito con obbligo di riscatto per poter spalmare i circa 15-20 milioni del cartellino su quattro tranche.

Mancini lo aspetta a braccia aperte e spera di poter fare l’accoppiata con Podolski dell’Arsenal, anche se Wenger non intende privarsi del polacco naturalizzato tedesco se non dietro una somma interessante.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE