Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEFerguson ai piedi di Mourinho: “È ingiusto, è pure bello. Sembra Clooney”

23.12.14 - 20:57
L'ex leggenda dello United ha speso parole dolcissime per il nemico-amico portoghese
Ferguson ai piedi di Mourinho: “È ingiusto, è pure bello. Sembra Clooney”
L'ex leggenda dello United ha speso parole dolcissime per il nemico-amico portoghese
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (Gbr) - Al secondo anno da pensionato, Sir Alex Ferguson resta un’autorità nel mondo del calcio inglese (e non solo). Per questo motivo, le belle parole da lui spese nei confronti di José Mourinho in un’intervista a BT Sport sono suonate come una sorta di investitura del portoghese al ruolo ufficiale di suo erede.

“La cosa ingiusta è che ha anche un bell’aspetto - ha dichiarato Sir Alex parlando dello Special One - Ha lo stesso sguardo di George Clooney ma Mourinho è un esempio, parla cinque lingue, ha vinto tanto, ha lavorato con Bobby Robson e Van Gaal”.

Tanta stima, dunque, da parte di Ferguson nei confronti di un collega con il quale ha dato vita a grandi battaglie in campo e sui giornali, sempre però nel segno della correttezza. Ferguson ha poi difeso il lavoro di Van Gaal e chiesto ai tifosi del Manchester United di essere pazienti nei confronti dei giocatori dei Red Devils. “I nuovi arrivati hanno sempre bisogno di tempo. Quando portai Vidic ed Evra arrivarono a gennaio e all'inizio erano spaesati. Ci hanno messo cinque mesi per abituarsi a giocare per il Manchester United”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE