Cerca e trova immobili

TORINO“Pessotto suicidati, ammazzati”, tifosi senza più vergogna o pudore

23.12.14 - 18:07
Deprecabile episodio al termine di un match Primavera in Italia. Preso di mira il dirigente della Juventus, che nel 2006 tentò di togliersi la vita
“Pessotto suicidati, ammazzati”, tifosi senza più vergogna o pudore
Deprecabile episodio al termine di un match Primavera in Italia. Preso di mira il dirigente della Juventus, che nel 2006 tentò di togliersi la vita
CALCIO: Risultati e classifiche

VENARIA (Italia) – “Abbiamo toccato il fondo? Si può sempre cominciare a scavare”, così si esprimeva solo pochi giorni fa Antonio Conte, riferendosi alla situazione del pallone italiano.

Il selezionatore azzurro parlava di calcio giocato, questo è vero; le sue parole hanno tuttavia trovato conferma anche per quanto riguarda l'atmosfera, l'aria che si respira negli stadi.

Nello scorso weekend, infatti, un fatto deprecabile è avvenuto a Venaria, al termine del match valevole per la Coppa Italia Primavera tra Torino e Juventus. Il dirigente bianconero Gianluca Pessotto è stato insultato dai tifosi avversari con un vergognoso "Suicidati, buttati, ammazzati, devi morire, pezzo di m...". Lui che nel 2006, al termine di un periodo personale poco felice, tentò di togliersi la vita buttandosi da una finestra della sede del club. Lui che, in anni di carriera, si è sempre distinto per il comportamento leale e pulito.

La Juventus, attraverso la pagina Facebook del proprio Settore Giovanile, ha reso pubblico il video degli insulti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE