Cerca e trova immobili

NYONL'UEFA smentisce: Ronaldo ha salutato Platini prima della premiazione in Marocco

23.12.14 - 15:24
Il dirigente Pedro Pinto ha ammesso: "Ho parlato con Platini. Mi ha detto di essere triste perché la gente pensa che non tengae a Cristiano”
L'UEFA smentisce: Ronaldo ha salutato Platini prima della premiazione in Marocco
Il dirigente Pedro Pinto ha ammesso: "Ho parlato con Platini. Mi ha detto di essere triste perché la gente pensa che non tengae a Cristiano”
CALCIO: Risultati e classifiche

NYON - ll portavoce dell’Uefa Pedro Pinto ha smentito che Cristiano Ronaldo abbia avuto un gesto di scortesia nei confronti del presidente UEFA Platini, snobbandolo all’atto della premiazione dopo il Mondiale per club vinto dal Real Madrid.

“Non c’è stato alcun problema, Cristiano Ronaldo aveva salutato Platini prima di ricevere la medaglia. Quando è salito sul palco per prendere il premio, Platini stava parlando con Ancelotti e il giocatore è andato dritto senza salutare. Da parte nostra possiamo garantire che non c’è stata alcuna polemica. Ho parlato con Platini e mi ha detto solo di essere triste perché la gente pensa che non voglia bene a Cristiano”.

La polemica tra i due era nata dopo l’appoggio pubblico dato da Platini a Neuer per il Pallone d’oro, che stando a Le Roi, meriterebbe di più di tutti per aver vinto il Mondiale.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE