Cerca e trova immobili

MARRAKECHReal Madrid campione ma… CR7 non saluta Platini e Pepe sbaglia la rimessa

21.12.14 - 15:01
In seguito alla conquista del Mondiale per Club sono emersi due fatti curiosi che riguardano due giocatori delle merengues
Real Madrid campione ma… CR7 non saluta Platini e Pepe sbaglia la rimessa
In seguito alla conquista del Mondiale per Club sono emersi due fatti curiosi che riguardano due giocatori delle merengues
CALCIO: Risultati e classifiche

MARRAKECH (Marocco) - Ci sono due piccole pecche nella vittoria del Mondiale per Club da parte del Real Madrid. Guardando le immagini della partita e della premiazione sono emersi due episodi curiosi: la rimessa laterale completamente sbagliata di Pepe ma soprattutto il rifiuto di Cristiano Ronaldo nel dare la mano a Michel Platini prima di alzare la coppa.

Forse è stata solo una contingenza, fatto sta che tra le rituali strette di mano sul palco CR7 dopo aver abbracciato il suo presidente Perez ha trovato Platini che scambiava due parole con Carlo Ancelotti ed allora, senza aspettare, è andato oltre.

Ben più grave la brutta figura di Pepe a cui è scivolato il pallone all'atto di una rimessa laterale, cosa che ha costretto l'arbitro a comandare il "controfallo".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE