Cerca e trova immobili

MARRAKECH"Ramos? Preferisco parlare del colletivo"

21.12.14 - 10:16
Il tecnico del Real Madrid Ancelotti è felice per aver conquistato il Mondiale per Club
"Ramos? Preferisco parlare del colletivo"
Il tecnico del Real Madrid Ancelotti è felice per aver conquistato il Mondiale per Club
CALCIO: Risultati e classifiche

MARRAKECH (Marocco) - "Questa si sta dimostrando un'esperienza fantastica. Siamo davvero una grande famiglia". Fa fatica a trovare le parole Carlo Ancelotti dopo l'ennesima vittoria alla guida del Real Madrid da ieri campione del mondo di club dopo la vittoria sul San Lorenzo per 2-0.

Il tecnico italiano è sempre più nella storia, del calcio e delle merengues, che ha portato alla "decima" Champions League e ora sul tetto del mondo con la 22sima vittoria consecutiva tra Liga e coppe: "E' un ottimo momento - ha proseguito Ancelotti - e sono felicissimo di essere arrivato in questo club e aver vinto la Champions al mio primo anno e ora il Mondiale. I gol di Sergio Ramos nelle finali? E' vero, ma preferisco parlare del nostro collettivo".

Ma una delle doti di un bravo allenatore è non accontentarsi e allora Carletto pensa già al prossimo anno: "Siamo felici di aver terminato l'anno con questo titolo mondiale, pero' dobbiamo continuare cosi': quindi mi auguro e voglio che il 2015 del Real Madrid sia come il 2014".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE