Cerca e trova immobili

BARCELLONAIl gioiellino Odegaard è a un passo dal Barcellona

20.12.14 - 18:11
Il 16enne norvegese piace a mezza Europa: i blaugrana sono pronti a fare un'offerta impossibile da rifiutare
Il gioiellino Odegaard è a un passo dal Barcellona
Il 16enne norvegese piace a mezza Europa: i blaugrana sono pronti a fare un'offerta impossibile da rifiutare
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Mezza Europa è sulle sue tracce. L'Europa che conta. Per molti, Marting Odegaard è il campione del futuro. Non un campione, attenzione: il numero uno. Il Messi del 2020, per intenderci. E proprio di Messi potrebbe diventare l'erede anche a livello di club. Il giovane norvegese, 16 anni appena e già diverse apparizioni con la maglia della sua Nazionale, ha appuntamento con Andoni Zubizarreta, direttore sportivo del Barcellona.

Insieme ai suoi procuratori, discuterà con il del Barça della possibilità di trasferirsi al Camp Nou nel prossimo futuro. Uno sguardo alle strutture, ai campi d'allenamento, informazioni su metodi, strategie, segreti: tutto ciò che potrebbe essere propedeutico, insomma, ad un trasferimento. Per Odegaard non è una novità. Finito nel mirino di Real Madrid, Bayern e Liverpool, il baby norvegese ha dato vita ad una sorta di tour in giro per il Vecchio Continente per decidere il club più congeniale alle sue esigenze.

Secondo il "Mundo Deportivo", alla fine la scelta cadrà proprio sul Barcellona. Questi, almeno, i rumors provenienti da ambienti molto addentro al club blaugrana. Zubizarreta, in particolare, si sarebbe innamorato a livello sportivo di Odegaard, al punto da mettere sul piatto un'offerta molto vantaggiosa, addirittura impossibile di rifiutare. In Catalogna, insomma, sono convinti: alla fine Odegaard sceglierà il Barça. 

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE