Cerca e trova immobili

LONDRAJames Rodriguez è lo sportivo più cercato dell'anno su Google

18.12.14 - 17:38
Al secondo posto di questa speciale classifica c'è Michael Schumacher, al terzo Ray Rice, giocatore di football protagonista di una violenta aggressione ai danni della sua fidanzata
James Rodriguez è lo sportivo più cercato dell'anno su Google
Al secondo posto di questa speciale classifica c'è Michael Schumacher, al terzo Ray Rice, giocatore di football protagonista di una violenta aggressione ai danni della sua fidanzata
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - La fine dell’anno è tempo di bilanci e classifiche, come quella di Google, che ha rivelato quali siano stati gli sportivi più cercati sul proprio motore di ricerca in tutto il mondo. Sorprendente primo posto per James Rodriguez, che comanda la top ten degli atleti più cercati sul web. Il dato evidenzia probabilmente due elementi: prima del Mondiale in Brasile, il colombiano era ancora sconosciuto alla grande platea internazionale; durante, però, sono stati tanti quelli che si sono lasciati abbagliare dal suo talento, andando a cercare informazioni su di lui. 

Secondo posto per Michael Schumacher, vittima lo scorso 29 dicembre di un tragico incidente sugli sci. Al terzo si è piazzato Ray Rice, giocatore di football americano protagonista di una violenta aggressione ai danni della fidanzata Janay Palmer. I Mondiali di calcio, però, dominano la top ten: Luis Suarez (e il suo morso a Chiellini) è quarto, Neymar, icona di Brasile 2014, quinto. E poi ancora Mario Gotze, l’eroe della finale, che è sesto, e Guillermo Ochoa, portiere para-tutto del Messico, ottavo. 

Tra loro Jules Bianchi, protagonista di uno sfortunato incidente durante il GP del Giappone di Formula 1. Chiudono la top ten il nuotatore Michael Phelps, reduce da un 2014 difficile, tra flop in acqua e l’arresto per guida in stato di ebbrezza, e il cornerback dei Seattle Seahawks Richard Sherman, inserito anche da Time tra le 100 persone più influenti al mondo.

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE