Cerca e trova immobili

LONDRAPremier League: da Falcao a Sneijder, sarà un mercato scoppiettante

18.12.14 - 10:43
Molte squadre stanno cercando rinforzi per contrastare lo strapotere del Chelsea di Mourinho
Premier League: da Falcao a Sneijder, sarà un mercato scoppiettante
Molte squadre stanno cercando rinforzi per contrastare lo strapotere del Chelsea di Mourinho
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Potrebbe essere un calciomercato scoppiettante quello di gennaio in Premier League. Sono molte le squadre inglesi che devono definire alcune situazioni e che cercano rinforzi per contrastare lo strapotere del Chelsea di Mourinho.

Tutto ruota intorno alla decisione in prospettiva del Manchester United di tenere o meno Falcao ma il colombiano vuole rimanere: "Dal mio punto di vista devo analizzare la situazione, vedere se inizierò a giocare di più, ma ho sicuramente voglia di restare. Ogni giocatore vuole restare, non sono felice quando non gioco".

Il Liverpool è alla disperata ricerca di un attaccante che possa ovviare alle lacune di Mario Balotelli e non far più rimpiangere Suarez. Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, il primo obiettivo per l'attacco è il francese Alexandre Lacazette, di proprietà del Lione. La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro.

In casa Tottenham il futuro di Adebayor, che molto probabilmente andrà via, potrebbe essere in Qatar. Secondo quanto riferito dal London Evening Standard, alcuni club arabi sarebbero pronti a presentare un'offerta importante agli Spurs.

Invece il Southampton di Pellè sempre più lanciato in classifica sogna Wesley Sneijder. L'allenatore Ronald Koeman vuole il fantasista del Galatasaray a gennaio come riferisce il Mirror. I contatti tra il club e il giocatore ci sono già stati.

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE