Cerca e trova immobili

MONDIALE PER CLUBIl San Lorenzo non convince ma è in finale

17.12.14 - 23:02
Gli argentini si sono imposti per 2-1, e al supplementare, sui neozelanedsi dell’Auckland City: nell’ultimo atto sfideranno il Real Madrid
Il San Lorenzo non convince ma è in finale
Gli argentini si sono imposti per 2-1, e al supplementare, sui neozelanedsi dell’Auckland City: nell’ultimo atto sfideranno il Real Madrid
CALCIO: Risultati e classifiche

MARRAKECH (Marocco) - Dopo aver conquistato il Campionato d’Apertura nel 2013 e la Copa Libertadores nel 2014, il San Lorenzo si è regalato anche la finale del Mondiale per Club… ma che sofferenza!

Gli argentini, nel giorno del compleanno del loro primo tifoso ovvero Papa Francesco, hanno battuto in semifinale i neozelandesi dell’Auckland City per 2-1 dopo i supplementari.

Alla rete di Barrientos, arrivata nel recupero del primo tempo, ha risposto Berlanda sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 67’.

La rete di Matos al 93’ ha poi deciso la sfida e ha premiato gli argentini che, pur non convincendo, hanno superato i semi professionisti neozelandesi: sul loro cammino, in finale, ora troveranno il Real Madrid. A questo San Lorenzo servirebbe un miracolo…

Nel frattempo, per la finale valida per il quinto posto, gli algerini del Setif hanno battuto 3-2 dopo i rigori gli australiani del Sydney Wanderers.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE